Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto ritenersi un prodotto editoriale al sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.

L’autore non è responsabile di quanto pubblicato nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, razzisti, spam, o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e pertanto considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Verranno immediatamente rimosse. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, e del loro contenuto, che nel tempo può essere variato.

Quanto riportato nel blog sono le mie personali impressioni, non rappresentano necessariamente il punto di vista dell’azienda che rappresento o che ho rappresentato in passato, ma sono spunti e riflessioni che ritengo di interesse generale, per un qualsiasi Concessionario indipendentemente dal DMS o dalle soluzioni utilizzate.